Amazon sbarca in Sicilia: posizioni aperte a Catania

Amazon sbarca in Sicilia: posizioni aperte a Catania e possibilità quindi di trovare occupazione nell’azienda di commercio on line più famosa al mondo. Ecco quali sono le offerte di lavoro attualmente disponibili che riguardano la città ai piedi dell’Etna.

Posizioni aperte

Driver Trainer
Requisiti: diploma di scuola superiore, eccellenti capacità comunicative, capacità di di problem solving e analisi. Inoltre capacità di curare il cliente, curiosità per tutto ciò che è nuovo, capacità di gestire attività multiple sia a lungo che a breve termine.
Mission: gestione generale e quotidiana dei compiti operativi, responsabile del briefing e del monitoraggio del carico di lavoro di tutti i conducenti e collaboratori. Ancora, controllo sulle attività amministrative.

HR Operations Admin (Level 3)
Requisiti: buona conoscenza di Excel, PowerPoint, Word, esperienza amministrativa nell’area delle risorse umane, capacità di inserimento dati, gestione di processi di report basati sui dati o processi dettagliati e complessi. Inoltre è gradita conoscenza del diritto del lavoro e delle pratiche delle risorse umane
Mission: supporto ai manager, essere primo punto di riferimento per la risoluzione delle varie problematiche relative ai clienti. Analisi dei dati e creazione di report su argomenti relativi alle risorse umane (ferie, monitoraggio degli straordinari, forza lavoro)

Come candidarsi

Come fare per candidarsi a una delle offerte di lavoro di Amazon su Catania? Basterà andare sul sito ufficiale dell’azienda, nella pagina dedicata alle opportunità di lavoro, e cliccare sulla posizione che vi interessa. Da lì sarà possibile inviare il curriculum e candidarsi in modo ufficiale. Amazon ricontatterà i profili ritenuti più idonei per fissare un primo colloquio conoscitivo e fornirvi ulteriori dettagli sulle posizioni da ricoprire.

L'articolo Amazon sbarca in Sicilia: posizioni aperte a Catania proviene da Circuito Lavoro.



from Circuito Lavoro https://ift.tt/2X1dekG
via IFTTT

Commenti