Nuove opportunità in Wizz Air, previste 200 assunzioni
Ti piacerebbe lavorare in Wizz Air? Bene, ora è arrivato il momento di fare domanda.
Nonostante il momento critico per le compagnie aeree, causato dal coronavirus, il vettore vuole puntare su un nuovo hub in Lombardia e lancerà anche delle nuove rotte aeree, oltre a quelle già presenti.
Con questa operazione si prevedono l’assunzione di 200 posti di lavoro diretti.
Ricordiamo che Wizz Air Hungary Ltd. è una compagnia aerea a basso costo con sede principale a Budapest, in Ungheria. Nata nel 2003, oggi è quotata nella Borsa di Londra e vanta una flotta di oltre 100 aeromobili. Wizz Air opera in più di 40 Paesi e conta circa 10mila dipendenti.
Detto ciò, la compagnia aera ha deciso di inaugurare una nuova base presso l’Aeroporto di Malpensa (Varese), per lanciare 20 nuove rotte entro luglio 2020
Sono 200, infatti, i posti di lavoro che saranno assunte direttamente dal Gruppo e si prevede che saranno lanciate le rotte verso Londra Luton, Marrakech, Valencia, Eindhoven, Tel Aviv, Santorini, Fuerteventura, Gran Canaria, Mahon, Tenerife, Atene, Corfù, Rodi,Salonicco, Zakhintos, Reykjavík, Lisbona, Porto, Pristina e Tallin. A queste si aggiungono quelle già attive da Malpensa.
Ma le opportunità di lavoro non sono finite, perché ai posti di lavoro con Wizz Air andranno ad aggiungersi quelli creati dall’indotto.
Figure richieste
- Assistenti di Volo;
- membri dell’equipaggio;
- addetti ai bagagli;
- personale di terra.
Come candidarsi
Per tutti gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro già attive dovranno collegarsi al sito del gruppo e andare nella sezione dedicata alle carriere
L'articolo Nuove opportunità in Wizz Air, previste 200 assunzioni proviene da Circuito Lavoro.
from Circuito Lavoro https://ift.tt/3e4xEiM
via IFTTT
Commenti
Posta un commento