Offerte lavoro in Friuli: 180 profili tra arredamento, metalmeccanica e elettricistica

Offerte lavoro in Friuli: 180 i profili selezionati nel campo dell’arredamento, della metalmeccanica e dell’elettricistica per ripartire con energia dopo il lockdown. Tante offerte di lavoro per ripartire con slancio dopo mesi davvero difficili.

Offerte lavoro in Friuli: 180 profili tra arredamento, metalmeccanica e elettricistica

A dare la notizia fornendo segnali di incoraggiamento è l’Osservatorio di Openjobmetis, unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa Italiana, presente con oltre 130 filiali in tutta Italia. In questa estate post Coronavirus le aziende stanno lavorando con grande impegno per cercare di creare nuovi posti lavoro.

Per quanto riguarda il settore della metalmeccanica, la ricerca è per addetti alle macchine utensili e cnc cnc, addetti alle finiture e al controllo strumentale, responsabili qualità, magazzinieri, e ancora, addetti alla marcatura laser e al confezionamento. Diverse aziende di questo ambito appartengono a settori di alta precisione e innovazione, come, per esempio, quelle che producono protesi artificiali per la ricostruzione dell’anca, della spalla e del ginocchio. Per candidarsi basta mandare una mail all’indirizzo pordenone@openjob.it oppure sacile@openjob.it.

Per quanto riguarda invece l’arredamento, si ricercano operai addetti alle macchine, all’imballaggio, all’assemblaggio e alla verniciatura. Si ricercano infine anche 40 tra elettricisti civili e industriali per lavorare su Trieste. In questi due casi, la filiale di riferimento è raggiungibile all’indirizzo trieste@openjob.it. Scrivete dunque a questo indirizzo se volete avere anche maggiori informazioni su come candidarsi.

L'articolo Offerte lavoro in Friuli: 180 profili tra arredamento, metalmeccanica e elettricistica proviene da Circuito Lavoro.



from Circuito Lavoro https://ift.tt/3fgaDJA
via IFTTT

Commenti