Offerte lavoro PayPal a Milano: posizioni aperte
Offerte lavoro PayPal a Milano, posizioni aperte dedicate a giovani con o senza esperienza che saranno assunti con diversi inquadramenti a seconda del titolo di studio di cui sono in possesso. Le interessanti offerte di lavoro riguardano la città di Milano.
Offerte lavoro PayPal a Milano: posizioni aperte e requisiti
Attualmente, le posizioni aperte per lavorare in PayPal a Milano sono 2: eccole elencate con i requisiti considerati necessari per potersi candidare.
Solutions engineering
Requisiti: laurea in Informatica o Ingegneria, esperienza maturata nel settore. Inoltre ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola e dell’elaborazione dei pagamenti online
Integration engineer
Requisiti: laurea in Informatica, esperienza nel settore e-commerce
Altre posizioni aperte, ma all’estero, sono comunque consultabili sul sito ufficiale della società che si occupa di pagamenti e trasferimento di denaro online e che è sempre in cerca di nuove figure per ampliare il suo organico.
Come candidarsi
Offerte lavoro PayPal a Milano, come avanzare la vostra candidatura? Vi basterà visitare il sito ufficiale PayPal nella sezione dedicata alle opportunità professionali e inserire come riferimento la città di Milano. Una volta individuata la posizione aperta che vi interessa, selezionatela per inviare il curriculum e partecipare con successo alle selezioni. Attualmente sono solamente due le posizioni aperte per le quali ci si può candidare ma non è detto che l’azienda non allarghi l’offerta. Noi di CircuitoLavoro vi terremo informati in caso di nuove opportunità professionali da valutare.
L'articolo Offerte lavoro PayPal a Milano: posizioni aperte proviene da Circuito Lavoro.
from Circuito Lavoro https://ift.tt/2OXkGZi
via IFTTT
Commenti
Posta un commento