Lavora in Piazza Italia: 12 posizioni aperte su tutto il territorio
Nata nel 1993, Piazza Italia è diventata una delle principali aziende del territorio nel mercato del fashion retail.
Grazie ad un approccio totalmente dinamico e orientato alla costante innovazione, negli anni ha acquisito un ruolo predominante nell’affermazione dell’italian style anche a livello internazionale e guadagnandosi la fiducia di milioni di clienti che la considerano ormai un punto di riferimento.
Piazza Italia vanta oltre 290 punti vendita in Italia organizzati in una rete di 4 format (Kids, Fashion, Store e Megatore) e conta più di 2400 dipendenti, ma è sempre alla ricerca di nuove leve da inserire in un ambiente altamente qualificato dove poter acquisire competenze trasversali e avere l’occasione di sperimentare un lavoro dove la cura e l’attenzione verso le esigenze del cliente sono messe al primo posto.
Attualmente Piazza Italia ha aperto 12 posizioni su tutto il territorio: ecco quali sono e come candidarsi a queste offerte di lavoro.
Piazza Italia cerca allievi direttori, addetti vendita e magazzinieri
Ecco le principali posizioni aperte:
Allievi direttori
- Ancona
- Arese (MI)
- Bari
- Catania
- Firenze
- Napoli
- Torino
Addetti vendita
- Genova
Magazziniere
- Bologna
- Castelfranco Veneto (TV)
Come candidarsi
Per inviare la propria candidatura basta andare sul sito ufficiale di Piazza Italia alla sezione “Lavora con noi“, selezionare l’offerta d’interesse e inoltrare il CV aggiornato attraverso il pulsante “Iscriviti a questa offerta“. L’azienda ricontatterà soltanto i profili ritenuti più idonei per le posizioni in oggetto.
L'articolo Lavora in Piazza Italia: 12 posizioni aperte su tutto il territorio proviene da Circuito Lavoro.
from Circuito Lavoro https://ift.tt/3kxUiTE
via IFTTT
Commenti
Posta un commento