The North Face assume in Italia: ecco come candidarsi
The North Face assume in Italia: ecco come candidarsi per queste interessanti offerte di lavoro garantite da una delle aziende leader nel settore dell’abbigliamento.
The North Face assume in Italia: posizioni aperte e requisiti
Commesso part time (categorie protette)
Requisiti: buone capacità di relazione e disponibilità a lavorare su turni anche nel fine settimana e durante le festività
Visual Merchandiser & Marketing Specialist
Requisiti: laurea in Marketing o Visual Marketing, almeno 5 anni di esperienza maturata nel settore. Ottima conoscenza della lingua italiana e dell’inglese
Adetto alle vendite
Requisiti: diploma di scuola superiore, almeno un anno di esperienza maturata nel ruolo
Le sedi in cui North Face assume in Italia sono quelle di Torino, Milano e Vicolungo, in provincia di Novara. Sul sito ufficiale dell’azienda statunitense, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro, potrete avere tutte le informazioni utili sulle varie posizioni aperte e sulle sedi di riferimento.
Come candidarsi
The North Face quindi cerca nuovo personale da assumere in Italia ma come candidarsi per le varie posizioni attualmente disponibili? Scegliete la posizione che vi interessa direttamente dal sito ufficiale dell’azienda e cliccate sul pulsante azzurro, in fondo alla pagina, che riporta la scritta “Presenta candidatura“. Seguite le istruzioni per caricare il vostro curriculum e ufficializzate l’invio della vostra domanda. L’azienda North Face ricontatterà i profili ritenuti più interessanti per una prima selezione alla quale seguirà un colloquio. Maggiori informazioni saranno fornite dalla stessa azienda a coloro che saranno scelti.
L'articolo The North Face assume in Italia: ecco come candidarsi proviene da Circuito Lavoro.
from Circuito Lavoro https://ift.tt/30cwtcr
via IFTTT
Commenti
Posta un commento