Bata assume in Italia: posizione aperte e come candidarsi
Bata assume in Italia e tante sono quindi le opportunità di lavoro per chi vuole entrare a far parte della nota azienda calzaturiera nata a Losanna, in Svizzera. Ecco quali sono al momento le posizioni aperte e come fare per inviare il curriculum nella speranza di essere ricontattati.
Bata assume in Italia: posizioni aperte
Attualmente, le posizioni aperte per lavorare in Bata sono quelle di addetti alle vendite e allievi store manager. Per entrambe le posizioni servono requisiti precisi. Una grande propensione alle vendite per il ruolo di commessi: almeno due anni di esperienza, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese per quanto riguarda la posizone di allievi store manager. Le sedi italiane in cui Bata cerca nuovo personale, ad oggi, sono quelle di Jesolo, Rimini, Modena e Megliadino San Fidenzio. Altre se ne potrebbero però aggiungere perché la nota catena di calzature ha molte sedi distribuite su tutto il territorio italiano.
Bata assume in Italia: come candidarsi
Le domande dovranno pervenire direttamente dal sito ufficiale di Bata, nell’apposta pagina “Lavora con noi”. Selezionate la posizione aperta che vi interessa e inviate la vostra candidatura utilizzando il bottone celeste che troverete accanto a ogni posizione aperta. Se le posizioni attualmente aperte non sono di vostro interesse, avete comunque la possibilità di inviare un’autocandidatura e Bata vi terrà in considerazione in caso di bisogno.
L'articolo Bata assume in Italia: posizione aperte e come candidarsi proviene da Circuito Lavoro.
from Circuito Lavoro https://ift.tt/3ljUAht
via IFTTT
Commenti
Posta un commento