Call Center in Sicilia assume 50 persone

Call Center in Sicilia assume 50 persone. E’ la Ge.Ma. srls a ricercare nuovo personale per la sede di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Nello specifico, si ricercano operatori-operatrici di telemarketing /teleselling contact center per attività nei settori outbund ed inbound di primarie aziende nazionali del settore medico – telefonico – customer care.

Call Center in Sicilia assume 50 persone: requisiti

Scopriamo allora quali sono le caratteristiche di cui bisogna essere in possesso per potersi candidare per questo annuncio di lavoro in Sicilia.

  • laurea ed esperienza nel settore
  • capacità comunicative
  • forte personalità
  • attitudine a lavorare in ambiente flessibile e dinamico

La selezione del personale da inserire nella sede di Barcellona Pozzo di Gotto riveste carattere di urgenza. Sarà data priorità ai residenti in Barcellona P.G. e zone limitrofe.

Qualche info in più

A coloro che saranno scelti verrà offerto un contratto stabile, fisso mensile e un bonus produzione. Sarà necessario, prima di cominciare a lavorare, seguire un percorso di inserimento con possibilità di crescita per ricoprire il ruolo di Team Leader in un secondo momento.

Come candidarsi

Per farvi avanti non avrete altro da fare che inoltrare il vostro curriculum per e mail all’indirizzo recruting.gemagroup@gmail.com. L’azienda che si occuperà delle selezioni contatterà poi i profili ritenuti più idonei per un primo colloquio nel quale saranno fornite maggiori informazioni su contratto, paga e mission da svolgere.

L'articolo Call Center in Sicilia assume 50 persone proviene da Circuito Lavoro.



from Circuito Lavoro https://ift.tt/3isnOZv
via IFTTT

Commenti