Esselunga, offerte di lavoro per nuovo punto vendita a Genova
Esselunga, offerte di lavoro per il nuovo punto vendita a Genova, a due passi dal centro (il nuovo polo Esselunga troverà spazio esattamente in via Piave). Sono due le posizioni aperte per le quali la nota catena di distribuzione cerca nuovo personale. Scopriamo tutte le informazioni utili, allora, su questo annuncio in Liguria.
Esselunga, offerte di lavoro: posizioni aperte
Addetto alla vendita/cassiere
Da inserire nei vari reparti operativi: cassa, drogheria, latticini e salumi a libero servizio ma anche frutta e verdura, macelleria, gastronomia, pescheria e panetteria. A coloro che saranno scelti sarà chiesto di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto oltre che mantenere in ordine la merce esposta
Allievo responsabile
Questa figura sarà inserita nel punto vendita Esselunga di Genova con l’obiettivo di imparare essenzialmente le logiche del rifornimento dei prodotti sugli scaffali, del mantenimento dell’ordine degli spazi espositivi e l’attività di cassa e riordino prodotti. Non è richiesta esperienza maturata nel ruolo ma occorre determinazione e voglia di mettersi in gioco.
Come candidarsi
Dal sito ufficiale di Esselunga potrete selezionare l’offerta di lavoro che vi interessa. Una volta selezionata, premendo sul pulsante rosso “CANDIDATI ORA” potrete inserire i dati richiesti. Inoltre potrete caricare il curriculum e di fatto ufficializzare la vostra candidatura per il ruolo di addetto alla cassa/cassiere o allievo responsabile. In caso di profilo ritenuto in linea con i requisiti richiesti, Esselunga vi contatterà per fissare un primo colloquio.
L'articolo Esselunga, offerte di lavoro per nuovo punto vendita a Genova proviene da Circuito Lavoro.
from Circuito Lavoro https://ift.tt/3kr3ERz
via IFTTT
Commenti
Posta un commento