Posizioni aperte in Enel a ottobre 2020
Scopriamo le posizioni aperte in Enel a ottobre 2020. Tante opportunità professionali in tutta Italia, nelle varie sedi in cui la multinazionale italiana che opera nel campo dell’energia si muove ormai da tantissimi anni. Quali sono i ruoli attualmente scoperti? E come fare per inoltrare il curriculum per le varie offerte di lavoro? Leggete di seguito per avere tutte le informazioni utili.
Tutte le posizioni aperte
Vi elenchiamo brevemente le offerte di lavoro in corso all’interno dell’azienda e per le quali è possibile candidarsi entro la fine del mese di ottobre.
- Back Office Operations
- Energy Management and Trading
- Generation and Industrial Engineering
- Digital Solutions
- Sales and Business Development
- Procurement and Logistics
- Audit, Quality and Processes
Altre offerte di lavoro sono consultabili visitando il sito ufficiale di Enel, nell’apposita sezione dedicata alle opportunità professionali. Qui potrete anche capire in quali sedi l’azienda ricerca personale per ricoprire un determinato ruolo.
Come candidarsi
Candidarsi per una delle posizioni aperte in Enel a ottobre 2020 è davvero molto semplice. Basta scegliere l’offerta di lavoro che vi interessa e cliccare sul pulsante di color fucsia che riporta la scritta “Invia candidatura”. Compilate i campi contrassegnati con l’asterisco per completare la vostra candidatura. Tenete presente anche che per candidarsi per le posizioni aperte in azienda sarà necessario essere in possesso di un account. Se non lo avete, poco male: in pochi passaggi potrete crearlo.
L'articolo Posizioni aperte in Enel a ottobre 2020 proviene da Circuito Lavoro.
from Circuito Lavoro https://ift.tt/2TfMcn9
via IFTTT
Commenti
Posta un commento