Assunzioni in Iveco: posizioni aperte e come candidarsi
Nuove assunzioni in Iveco: l’azienda è in fase di espansione e quindi alla ricerca di nuove risorse da assumere. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura.
Assunzioni in Iveco: tutte le posizioni aperte
La società, che attualmente fa parte del Gruppo CNH Industrial, ha la propria sede principale a Torino e diversi stabilimenti produttivi in tutto il mondo. Iveco può quindi contare su circa 64.000 collaboratori, un organico in costante espansione e sempre alla ricerca di nuove figure da integrare. L’azienda è infatti in procinto di assumere candidati con o senza esperienza, mettendo a disposizione anche interessanti opportunità di stage. In particolare, le offerte di lavoro si rivolgono a laureati in Ingegneria, Business Marketing, Comunicazione ecc.
Le aree di inserimento includono invece: Product Development, Sales and Marketing, Manufacturing e Purchasing, Internal Audit, After Sales, Finance, Information and Communication Technology e Quality. Le posizioni sono aperte in diverse regioni d’Italia fra cui: Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna e Trentino Alto Adige. Tutti i candidati dovranno avere una buona conoscenza della lingua inglese.
Come candidarsi
Tutte le posizioni e i profili richiesti possono essere approfonditi e consultati sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione “Lavora con noi”. Per inviare la candidatura è necessario cliccare sulla posizione di interesse e registrarsi sul sito.
L'articolo Assunzioni in Iveco: posizioni aperte e come candidarsi proviene da Circuito Lavoro.
from Circuito Lavoro https://ift.tt/3lZg5Vr
via IFTTT
Commenti
Posta un commento