Assunzioni in Bricofer: posizioni aperte nei punti vendita di Roma
In arrivo nuove assunzioni in Bricofer: l’azienda specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per la riparazione e il miglioramento della casa e del giardino è alla ricerca di nuovo personale per i punti vendita di Roma. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.
Assunzioni in Bricofer a Roma: le posizioni aperte
Bricofer è un’azienda che offre prodotti e servizi orientati al miglioramento dell’habitat. In particolare, la società risponde alle necessità di manutenzione e riparazione della casa e del giardino ed è quindi specializzata nel “fai da te”. Bricofer, al momento, è alla ricerca di nuovo personale per i punti vendita della Capitale. In particolare, le nuove offerte di lavoro si rivolgono alla figura degli addetti vendita per i negozi di Roma Bufalotta, Prati Fiscali e Trionfale. I candidati dovranno quindi occuparsi della gestione del negozio, interagire con i clienti, offrendo la migliore esperienza d’acquisto e stabilendo una relazione duratura, anche attraverso i canali digitali. La posizione richiede una serie di requisiti fra cui: diploma di scuola superiore, passione per il settore, confidenza con il digitale, ottime doti relazionali e comunicative.
Come candidarsi
Le posizioni aperte possono essere consultate e approfondite direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi, sarà necessario cliccare sulla posizione di interesse e compilare il form online.
L'articolo Assunzioni in Bricofer: posizioni aperte nei punti vendita di Roma proviene da Circuito Lavoro.
from Circuito Lavoro https://ift.tt/3nCQAKB
via IFTTT
Commenti
Posta un commento