Fastweb, 130 assunzioni con piano Nexxt Generation 2025

Nuove assunzioni in arrivo in Fastweb grazie al piano Nexxt Generation 2025: ottime possibilità di lavoro, dunque, in tutta Italia già a partire dai prossimi mesi. A dare l’annuncio è proprio l’azienda che vuole ampliare l’organico a disposizione nella prima parte del 2021. Se siete interessati ecco tutte le informazioni utili su questo annuncio di lavoro che si concretizzerà nel giro di poco tempo.

Fastweb, qualche cenno sull’azienda

Fastweb è tra gli operatori nel settore delle comunicazioni più affermato in Italia. Nata nel 1999, l’azienda conta oggi 22 milioni di clienti. Con sede a Milano, Fastweb ha a oggi 2.500 collaboratori e conta di allargare ancora di più la sua rete di dipendenti per fornire servizi sempre più puntuali.

Fastweb, 130 assunzioni con piano Nexxt Generation 2025

Le 130 assunzioni si aggiungeranno alle 120 che Fastweb ha garantito nel 2020 che si sta concludendo. Le posizioni aperte saranno tante e disparate tra loro anche se per il momento non sono state ancora specificate dall’azienda. Saranno comunque figure a carattere tecnico e informatico ma non mancheranno addetti all’assistenza, impiegati e responsabili.

Come candidarsi

Le candidature per le offerte di lavoro Fastweb dovranno arrivare direttamente dalla pagina ufficiale dell’azienda. Qui, al momento opportuno, saranno elencate le varie figure ricercate. Vi basterà selezionare quella giusta per caricare il vostro curriculum e candidarvi ufficialmente.

 

L'articolo Fastweb, 130 assunzioni con piano Nexxt Generation 2025 proviene da Circuito Lavoro.



from Circuito Lavoro https://ift.tt/3mD9641
via IFTTT

Commenti