Offerte di lavoro Salvatore Aranzulla: si cercano redattori freelance
In arrivo nuove offerte di lavoro per entrare a far parte della redazione di Salvatore Aranzulla. In particolare, il blogger è alla ricerca di redattori freelance. Ecco di cosa si tratta, i requisiti necessari e come inviare la candidatura.
Offerte di lavoro Salvatore Aranzulla: ruolo e requisiti
Salvatore Aranzulla, noto blogger specializzato nel settore dell’informatica, è alla ricerca di redattori freelance per ampliare il proprio organico. Le offerte di lavoro, in particolare, si rivolgono a candidati dotati di buone capacità di scrittura e con una pregressa esperienza nel settore. Il blogger assumerà nello specifico due tipologie di redattori. I primi dovranno realizzare schede sui prodotti di tecnologia, mentre i secondi dovranno realizzare articoli e guide per il sito web.
Come candidarsi
Per candidarsi come redattori freelance di schede prodotto, bisognerà scriverne una ex novo seguendo le istruzioni indicate sul sito ed inviare, se disponibili, eventuali articoli scritti in passato per testate di informatica. Il ruolo di redattore freelance per articoli e guide prevede invece la scrittura e l’invio di un testo di 10.000 caratteri spazi inclusi. Nei primi paragrafi bisognerà individuare il problema in toni amichevoli e poi offrire la soluzione nei successivi. Il materiale dovrà essere accompagnato dal curriculum vitae e inviato alla mail lavoro@aranzulla.it.
L'articolo Offerte di lavoro Salvatore Aranzulla: si cercano redattori freelance proviene da Circuito Lavoro.
from Circuito Lavoro https://ift.tt/386JXuN
via IFTTT
Commenti
Posta un commento