Project manager AMA: assunzione a tempo indeterminato
In arrivo nuove assunzioni in AMA. L’azienda romana è alla ricerca di un project manager da inserire con contratto a tempo indeterminato. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.
Project manager AMA: requisiti e mansioni
AMA, società municipalizzata del Comune di Roma, ha deciso di prorogare i termini per l’assunzione di un project manager- direzione tecnica con contratto a tempo indeterminato. La figura dovrà occuparsi della gestione, organizzazione e monitoraggio di una serie di progetti di natura strategica sui seguenti servizi: impianti, flotta, logistica e contenitori ed esercizio. L’offerta di lavoro è rivolta quindi a persone in possesso di una laurea, preferibilmente in discipline tecniche o scientifiche.
I candidati dovranno inoltre avere almeno 15 anni di esperienza nel ruolo e averla maturata presso aziende nazionali o internazionali di primaria importanza. Fra i requisiti preferenziali è previsto invece il possesso di Certificazione Project Manager Professional, rilasciata dal Project Management Institute.
Come candidarsi
L’offerta di lavoro può essere consultata e approfondita direttamente sul sito ufficiale di AMA, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi, basterà cliccare sulla posizione di interesse e compilare il relativo form online. Il termine per la presentazione della domanda è il prossimo 7 gennaio.
L'articolo Project manager AMA: assunzione a tempo indeterminato proviene da Circuito Lavoro.
from Circuito Lavoro https://ift.tt/3naZUV3
via IFTTT
Commenti
Posta un commento