Si cerca un IT Manager a Roma per concessionaria automotive
Si cerca un IT Manager a Roma per concessionaria automotive che da anni opera nel settore. Ecco tutto quello che c’è da sapere su come candidarsi per questa offerta di lavoro nel Lazio.
Si cerca un IT Manager a Roma: requisiti e mansioni
La risorsa dovrà occuparsi principalmente di 3 aspetti:
- disegnare o ridisegnare processi per la loro digitalizzazione, incluso il creare/individuare il corretto supporto informatico necessario
- supporto agli utenti nell’utilizzo degli strumenti informatici aziendali
- essere un punto di riferimento per i fornitori
Per questo motivo, la risorsa ideale per ricoprire questo ruolo ha una preparazione informatica a livello di programmazione in diversi linguaggi ma anche di funzionamento di pacchetti gestionali e server aziendali, una capacità di lettura dei processi, disegno dei flussi corretti e digitalizzazione degli stessi. Ancora, tra i requisiti considerati necessari al fine di rivestire questo incarico, c’è una grande esperienza maturata in altre aziende con la stessa identica mansione. La risorsa ideale ha una laurea in ambito informatico ed è appassionata del settore, veloce e sveglia nel comprendere le necessità per ottimizzare i flussi.
Come candidarsi
Vi piacerebbe l’idea di ricoprire questo ruolo e pensate di avere le carte in regola per farlo? Allora candidatevi. Basterà inviare il vostro curriculum all’indirizzo mail effettodominoricerca@gmail.com con rif. AIM204. La sede di lavoro è Roma Nord.
L'articolo Si cerca un IT Manager a Roma per concessionaria automotive proviene da Circuito Lavoro.
from Circuito Lavoro https://ift.tt/3o8apJ0
via IFTTT
Commenti
Posta un commento